31 ott 2011 - Rassegna stampa

Ormai davvero si puo’ dire che “non c’è più religione”. Siamo finiti (a nostra insaputa) anche su l’Avvenire di sabato 29 ottobre...!
Clicca qui per vedere l’articolo.
L’augurio che ci facciamo è che, ora che si è chiuso il sipario sul mese missionario, questo mondo non vada nel dimenticatoio sino all’ottobre del prossimo anno. L’invito per tutti è di restare in contatto con quanti in giro per il mondo stanno facendo cose straordinarie, di pregare per loro, sostenerli, come potete … ed a tutti i nostri amici missionari da cui stiamo imparando davvero tanto ci sentiamo di portare il nostro “Grazie, perche’ ci avete imparentati con il mondo… Grazie perche’ ci provocate all’essenziale. E perche’, tra i percorsi alternativi che conducono al Regno, ci indicate i rettilinei della semplicita’, del coraggio e della donazione totale.” (don Tonino Bello)
 

11 ott 2011 - Drammaterapia

Una cosa che sta dando tanti bei frutti e’ il percorso che Chiara sta portando avanti con i disabili della comunita’ di Effatha. Ogni settimana infatti si incontra con loro per una sessione di drammaterapia... se ne vedono di tutti i colori... ed i ragazzi sono tutti entusiasti!!!









04 ott 2011 - Basta un click!


Carissimi amici di Saint Martin,
pace e bene.
Vi rubiamo un solo minuto per dirvi che la Fondazione Fontana onlus(www.fondazionefontana.org)  ha partecipato al concorso 1 click donation e anche grazie a voi ha vinto una Fantastica Granc C4 Picasso il cui valore servirà per sostituire questa ambulanza.
Il valore di questa prima auto e’ stato già trasferito al Saint Martin (guarda il bonifico).
Ma per completare l'acquisto dobbiamo vincere anche la seconda fase.
Vi chiediamo quindi di darci un altro click seguendo il link seguente: 
A voi basta un click ed a noi basta un'ambulanza.  
Solo con il vostro aiuto Fondazione Fontana potra’ raggiungere il primo posto e, per questo, siamo a ringraziarvi a nome dei nostri amici dal Kenya.
Grazie
Mauro e Chiara e lo staff del Saint Martin