20 apr 2013 - Always with you

Don Gabriele ha salutato l'Africa, ha salutato il Kenya, ha salutato il Saint Martin... dopo 19 anni soprattutto ha salutato tante persone, tanti amici, tanti compagni di viaggio. 
Tutta la comunità del Saint Martin e tante altre persone gli si sono strette attorno per manifestargli il loro affetto, restituirgli parte di tutto il bene che hanno ricevuto, fare festa perché di questa storia c'è davvero da rallegrarsi!
Il tema era "Always with you", che è anche il titolo del libro presentato alla festa in cui don Gabriele ha rivissuto alcuni momenti e incontri della sua esperienza africana.  
(le foto sono di Giovanni Canova)

Alcuni momenti dei vari festeggiamenti...








 i regali... 

un mosaico di San Martino composto dai volti degli amici del Saint Martin

un albun di messaggi e foto


ognuno ha voluto portargli il proprio saluto




foto di famiglia...alla festa




15 apr 2013 - ME,WE - Only Through Community

Vi segnaliamo un'iniziativa di Fondazione Fontana in collaborazione con il Saint Martin.
L'idea e' quella di fare un video-documentario sul Saint Martin (SAREBBE UNA COSA DAVVERO PREZIOSA!!!). Si e' pensato di realizzarlo con lo stile comunitario e quindi di chiedere a tutti un contributo per la realizzazione.
Il progetto si chiama ME,WE - Only Through Community. Se siete interessati o anche solo volete vedere il bel promo cliccate sull'immagine qui sotto.


9 apr 2013 - 5 per mille

...un modo semplice ed efficace per sostenere il Saint Martin...da parte degli amici di Atantemani.

E' giunto il momento anche quest'anno della dichiarazione dei redditi!!!!! Evviva!
Quindi ti ricordiamo che puoi destinare la quota del 5 per mille semplicemente apponendo la firma nell’apposito riquadro previsto dai modelli CUD, 730 e UNICO ed indicando il codice fiscale dell’organizzazione cui intende venga destinata la sua quota del 5 per mille.
Il Codice Fiscale dell'Associazione Atantemani ONLUS è: 92143540281.
Ti ricordiamo che la scelta di destinare il 5 per mille non comporta alcun aggravio per il contribuente; si tratta solo di scegliere a chi destinare una parte delle proprie imposte. Sottolineiamo inoltre che il contribuente può apporre sia la firma per la destinazione dell’8 per mille che quella per la destinazione del 5 per mille; una scelta non esclude l’altra. Vi ringraziamo per il sostegno che vorrete continuare a dareall'Associazione AtanteMANI ONLUS e siamo a disposizione per ulteriori informazioni.