27 dic 2011 - Top of the sport

Mi piacevano un sacco quelle trasmissioni di fine anno in cui si ripercorrono le gesta sportive più importanti dell’anno. Beh, non potevo farvi mancare l’epica impresa della Nairobi Marathon. Pochi giorni prima della nascita di Teresa, in quella che è la sua città natale, ho corso assieme ad Enrico, seminarista di Padova, quelli che mi son sembrati un’infinità di km (in realtà erano solo 21). Correre a Nairobi, in Kenya, nel tempio della corsa ha un sapore speciale … e poi la sorpresa di correre pure assieme agli amici sui Colli Euganei!






18 dic 2011 - Bollettino n. 8


Ciao a tutti!

Vi alleghiamo il Bollettino n. 8.
Sono un pò di riflessioni personali agli sgoccioli di questo bellissimo 2011, ma è soprattutto l'occasione per augurare a tutti un buonissimo S. Natale e felice anno nuovo!!!

Un abbraccio a tutti!

11 dic 2011 - Quanti KARIBU per Teresa … e quanto affetto!

Questo mese è stato speciale per molti motivi. Di sicuro una cosa che ci ha riempito il cuore è stato l’affetto di tutti i nostri amici e colleghi. Nessuno ha voluto far mancare a Teresa il proprio benvenuto in un modo speciale, come qui sanno fare. E così i colleghi di ufficio della Chiara e poi quelli di Mauro, il gruppo di spiritualità Geremia di cui facciamo parte … tutti sono venuti organizzando una vera e propria cerimonia di benvenuto con balli, canti, preghiere, parole di affetto. Ed alla fine dei doni molto concreti, regali che sanno di quotidiano, di strada da fare assieme e per questo apprezzatissimi: i colleghi dell'ufficio, ad esempio, ci ha portato  2 kg di zucchero, 1 kg di riso, 2 Kg di farina, banane, passion fruit e persino due pacchi di spaghetti (troppo bravi!!!) ed infine un vestitino per le grandi occasioni … che per ora però va bene a Pietro.