18 dic 2011 - Bollettino n. 8


Ciao a tutti!

Vi alleghiamo il Bollettino n. 8.
Sono un pò di riflessioni personali agli sgoccioli di questo bellissimo 2011, ma è soprattutto l'occasione per augurare a tutti un buonissimo S. Natale e felice anno nuovo!!!

Un abbraccio a tutti!

1 commento:

  1. Carissimi ragazzi, ho letto il vostro messaggio natalizio n° 8. Sono pienamente d’accordo con tutto. Ho colto anche la vostra sorpresa e meraviglia nel leggere la presenza di Dio che vi conduce e traccia la vostra strada come un papà che ama i propri figli. E voi lo state seguendo con l’abbandono e con quella libertà consapevole che distingue il vero cristiano. Che il Signore vi protegga e vi benedica sempre nell’unione e nella comunione con Lui e tra voi. I figli sono sempre un dono, il più bel dono di vita. Essi sono esigenti e chiedono tanta energia e tempo e custodia, ma ripagano in modo incalcolabile. Questo, nel mio piccolo lo vivo anch’io in ambito scolastico. E’ una vita che condivido tutto con loro. Ho la mia età, ma non mi sento vecchia, perché gioisco sempre e con stupore quando vedo i loro volti puri e semplici, anche se monelli e birbi.
    Ieri abbiamo festeggiato il mistero del Natale; il mistero di un Dio che viene in mezzo a noi, che viene dentro di noi. Accetta di dimorare nella nostra carne come in un tempio, illumina la nostra anima e guida la nostra volontà.
    Quanta bellezza, quanto amore! BUON NATALE – BUON ANNO!
    Un abbraccio a Teresa, Giosuè, Pietro e a voi. Zia (suor) Silvia

    RispondiElimina