E’ stata una giornata incredibile, una festa bellissima!!! C’erano davvero tutti, dal Vescovo che ha celebrato a tutti i nostri confratelli missionari. Due pullman sono partiti dal Saint Martin carichi di colleghi, tanti amici, i ragazzi dei centri di riabilitazione, tutta la comunità di disabili dell’Arca. Davvero abbiamo respirato un grandissimo affetto da parte di tutti … tutto per Teresa, bellissimo! Grazie a tutti quelli, e sono stati tantissimi, che si sono fatti sentire vicini dall’Italia in moltissimi modi e forme. Una giornata davvero che ricorderemo a lungo e che è stata molto apprezzata e partecipata da tutti quanti (qui non è così usuale festeggiare il proprio Battesimo). Una menzione speciale per la super god-mother (madrina) – Sr Alice – che ha accompagnato, e continua a farlo, Teresa con sincero affetto e tanta premura.
...non ho parole...che emozione...siete bellissimi!!!Teresa brilla...e anche gli occhi della mamma...e gli ometti?mi sembra che anche loro non scherzino! un super abbraccio amici
RispondiEliminaI fratelli maggiori sono grandi...forti...protettivi... (!!??!!)e LEI...è un confetto rosa da mordicchiare!!!
RispondiEliminaPapà e mamma in gran forma ( sei intrigante in azzurro, babbo!)quindi..........
L'Africa vi fa tanto, tantissimo bene!!!!!
Un abbraccio forte ed affettuoso ad ognuno di voi...
Delfina
siete bellissimi un bacio a tutti da gabriella barattin e famiglia :)
RispondiElimina