12 dic 2012 - Perdonami

Nisamehe - Perdonami e' il titolo della pagina facebook aperta dal Saint Martin per parlare, promuovere, discutere sul tema della pace. Una delle tante iniziative verso le prossime elezioni di marzo 2013.
Perche', come scritto sulla pagina, la soluzione non e' dimenticare il passato, ma riconcialiarsi nel presente e attarverso il dialogo costruire una nuova cultura di pace e tolleranza.  
Andate quindi sulla pagina facebook NISAMEHE, tenetevi informati e aggiornati su quello che accade e sulle riflessioni che vengono proposte ... cliccate mi piace e fate tutte quelle cose che si fanno sui social network e che sapete meglio di noi! 



 Perdoniamoci e sosteniamo la pace
Una pagina che permetterà ai keniani di tutte le estrazioni sociali di parlare di pace in attesa delle imminenti elezioni del 2013.
Si tratta di una iniziativa non politica degli amanti della pace per favorire la convivenza, il dialogo e la tolleranza durante il fragile periodo elettorale. Nelle passate elezioni, la violenza è scoppiata in diverse parti del paese. Quando la violenza si placa, tutti noi rimaniamo in silenzio, cerchiamo di dimenticare e sperare che non si ripeta più. Purtroppo però il cerchio si ripete ogni cinque anni. Questa pagina presenta un forum dove si può parlare, condividere idee e sentimenti.


Nessun commento:

Posta un commento